Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Indagine interna di Customer Satisfaction_Progetto Good Practice

Il nostro Ateneo partecipa a una indagine di customer satisfaction degli utenti interni rivolta  ai docenti e al personale tecnico amministrativo di Unimi, è una iniziativa  nuova per noi ma diffusa ormai nella cultura della qualità e dell'auto-valutazione come strumento misurazione del grado di soddisfazione sui servizi amministrativi.

I risultati saranno resi pubblici al termine delle elaborazioni che saranno svolte dal MIP.

E' necessario che la compilazione del questionario sia conclusa entro il 14 gennaio prossimo, per poter rispettare i tempi di svolgimento del Progetto insieme a tutti gli atenei partecipanti.

La compilazione richiede c.a. 15 minuti di tempo e può essere effettuata da qualsiasi PC sia in Ateneo che da casa, collegandosi al seguente link:

questionario per il Personale Docente : http://survey.polimi.it/index.php?sid=87185&lang=it

17 dicembre 2012
Torna ad inizio pagina