prevent.it

VIII giornata mondiale dell'antibiotico

Il giorno 17 Novembre 2022 alle ore 14.00 si terrà in Sala Napoleonica, Via S. Antonio 12, la VIII Giornata di studio interscuole di Ateneo dal tema "I progressi della ricerca nell’antibiotico-resistenza" .

15 novembre 2022
Crono

Cronobiologia & Cronoterapia - Timing is everything, 10 novembre 2022

Giovedì 10 novembre alle ore 13.30 presso l'aula C13 si svolgerà il seminario in cui interverranno il Prof. Manfredini (Clinica Medica, Dipartimento di Scienze Mediche, Università degli Studi di Ferrara) e il Prof. Cerea (Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Università degli Studi di Milano).

08 novembre 2022

Prossimi bandi di mobilità internazionale

A tutti gli studenti interessati 1.Nel mese di ottobre verrà pubblicato il bando Erasmus Traineeship II ed. 2.Nel mese di aprile 2023 verrà pubblicato il bando di mobilità Extra UE

22 settembre 2022