borsa di studio risparmio

Borsa di studio Risparmio

Con la “borsa di studio Risparmio”, il team di SignorSconto.it cerca studenti parsimoniosi, che riescano a gestire la loro vita anche con un budget molto limitato.

02 maggio 2017
echeminfo

Training and Innovation Course in Drug Design

The 2017 edition of the Training and Innovation Course in Drug Design will take place at the Department of Pharmaceutical Sciences, University of Milan from Mon, 17 Jul. to Fri, 21 Jul. 2017. Purpose of this year is to strongly integrate experimental techniques into the workshop.

12 aprile 2017
COMPETiTiVE - Claims of Olive oil to iMProvE The markeT ValuE of the product, AGER

COMPETiTiVE

Migliorare la competitività dell’olio extravergine di oliva italiano valorizzandone le proprietà salutistiche e nutrizionali.

09 gennaio 2017
moglynet, phd programma, marie curie action, itn

MOGLYNET

PhD Programme Promoting Institutional Cooperation and Mobility for 12 early stage researchers involved in Drug Discovery and development - 2015-2019

01 settembre 2015

Una nostra ricerca su Nature Chemical Biology

Uno studio interdisciplinare, condotto in collaborazione tra la Statale e le Università di Bonn e Würzburg, dimostra che il diverso modo di interazione di opportuni composti bifunzionali modula il grado di attivazione della risposta biologica di recettori accoppiati a proteine G. Il lavoro è stato recentemente pubblicato su Nature Chemical Biology.

21 novembre 2013
Cerca in Archivio