Pubblicato il secondo bando Erasmus+ Traineeship - scadenza 18 febbraio 2019

Erasmus, Erasmus+, disfarm, students, internazionationalization, mobilty out, Europe, traineeship

È stato pubblicato il secondo bando Erasmus+ Traineeship per l’a.a. 2018/19, la cui scadenza è prevista per il 18 febbraio 2019.
Si ricorda l'importante novità che presenta il bando in merito alla partecipazione al Programma dei neolaureati selezionati dopo il conseguimento del titolo.

Sono infatti “eleggibili alla mobilità Erasmus traineeship anche i candidati selezionati dopo il conseguimento del titolo finale di studio, purché abbiano presentato la relativa candidatura prima del conseguimento dello stesso, ossia, ancora in qualità di studenti iscritti”.

Bando

Per informazioni sul programma e sui programmi di mobilità per Scienze del Farmaco si veda alle pagine:

Internazionalizzazione

Opportunità per studenti e neolaureati

04 febbraio 2019