Iscrizione gratuita per un anno ad AFI per i neolaureati di Scienze del Farmaco di UNIMI

afi, associazione farmaceutici industria, iscrizione, gratuita

ISCRIZIONE GRATUITA PER LAUREATI DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DEL FARMACO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO ALL’ASSOCIAZIONE FARMACEUTICI INDUSTRIA (AFI)

AFI, Associazione Farmaceutici dell’Industria, fondata nel 1960, è un'associazione che ha come finalità la promozione di iniziative culturali e di aggiornamento pratico / professionale per i propri associati.

Ulteriori informazioni sono reperibili in www.afiscientifica.it

AFI offre la possibilità di iscrizione gratuita per un anno a tutti i neolaureati in Farmacia, in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e in Corsi di Laurea Triennali e Magistrali affini dell’Area di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Milano.

È possibile cogliere questa opportunità compilando il modulo allegato e inviando la richiesta via e-mail a segreteria@afiscientifica.it

Modulo

04 febbraio 2019