Herbalife Italia premia le migliori tesi 2018

herbalife, academy, premio, tesi, alimentazione, nutrizione

Herbalife Italia promuove la Quinta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2018” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018.

Possono partecipare al bando studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2018 nelle Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua italiana su temi connessi a:

• Alimentazione e salute
  • Integratori alimentari/sostituti dei pasti
  • Integrazione alimentare e Sport
  • Integrazione alimentare e stili di vita
  • Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing

Verranno erogati 2 premi, ciascuno del valore di € 1.500, uno per ciascun vincitore.

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it, entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Ai fini della ricezione della domanda di partecipazione, farà fede la data e l’orario di ricezione della mail.

Gli elaborati pervenuti non verranno restituiti e saranno raccolti in un data base liberamente consultabile dalla commissione di valutazione e da Herbalife Italia S.p.A.

I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale di Herbalife Italia S.p.A. entro la fine del mese di gennaio 2019 e comunque prima dell’evento nazionale denominato Italian Summit del 2019 che si terrà a Roma, durante il quale verranno premiati i vincitori.

Comunicato e modulistica

11 ottobre 2018