ERASMUS 2019-2020 Mobilità interrotta

Si informano gli studenti interessati che è stata pubblicata la call riservata agli studenti che hanno interrotto la mobilità e che la scadenza per la partecipazione è fissata al 09/07/2020

30 giugno 2020
TriesteNext

Trieste Next-Festival Della Ricerca Scientifica

Borse di soggiorno per studenti universitari Trieste Next-Festival Della Ricerca Scientifica 9^ edizione: “Science for the planet. 100 proposte per la vita che verrà” Trieste, 25-27 settembre 2020 Talk, seminari con i grandi nomi della ricerca scientifica e dell'impresa innovativa, laboratori di divulgazione: tutte le informazioni su www.triestenext.it

25 giugno 2020
MITO 2020

MITO 2020 Un viaggio tra nanomedicina e direzionamento di farmaci

La nanomedicina è il focus dell’incontro organizzato dal DiSFarm e il Dipartimento di Scienze e Tecnologia del Farmaco dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con l’associazione CRS Italy Chapter. I requisiti di qualità, efficacia e sicurezza dei sistemi nanoparticellari per il direzionamento di sostanze a fini diagnostici o terapeutici e le relative criticità nel loro sviluppo e caratterizzazione saranno alcuni degli argomenti di dibattito tra docenti e operatori dell'industria.

27 gennaio 2020
students mobility out, Erasmus

Bando Erasmus per studio 2020/2021

Si comunica che è stato pubblicato il Bando Erasmus per Studio 2020/2021 (https://www.unimi.it/it/internazionale/studiare-allestero/partire-con-erasmus). La procedura online per la presentazione della domanda si apre il 30 gennaio con scadenza al 27 febbraio 2020, ore 14.00.

27 gennaio 2020
students mobility out, Minnesota, Kyoto

Mobilità studentesca negli USA e Giappone

Destinazioni: University of Minnesota - School of Public Health; Medical School’s Department of Pharmacology and Department of Medicinal Chemistry e Kyoto University, (Kyoto, Japan)