Marchi e brevetti

Marchi e brevetti farmaceutici: quale tutela?

Con l’aiuto di esperti internazionali specializzati nell'ambito di marchi e brevetti, saranno affrontati gli aspetti fondamentali e i dettagli regolatori delle diverse modalità di tutela della proprietà intellettuale dei medicinali.

16 gennaio 2021

Incontri informativi Erasmus e Mobilità internazionale

Si avvisano gli studenti interessati che in previsione della pubblicazione del Bando Erasmus 2021-2022 si terranno due incontri informativi in cui saranno illustrati i programmi di mobilità e in particolare le Sedi disponibili per la mobilità Erasmus 2021-2022 e le attività previste.

14 dicembre 2020

2° Bando Erasmus Traineeship

Si comunica agli studenti interessati che è pubblicata la seconda edizione del Bando Erasmus Traineeship 2020/21 con l’offerta di posti definiti sulla base di accordi.

02 dicembre 2020
mediate

Innovazione e ricerca

COVID-19: Exscalate4Cov chiama a raccolta chimici computazionali ed esperti in AI

25 novembre 2020
pillole

Giornata mondiale dell’antibiotico

Il giorno 25 Novembre 2020 alle ore 16 si svolgerà la VI Giornata di studio interscuole di Ateneo dal tema "Antibiotici pediatria: la resistenza durante la resilienza".

24 novembre 2020
virtual italian flow chemistry

Virtual Italian Flow Chemistry Symposium 2020

Il giorno 26 Novembre 2020 alle ore 15 si svolgerà il Virtual Italian Flow Chemistry Symposium, evento organizzato con la Divisione di Chimica Farmaceutica della SCI.

23 novembre 2020
Cerca in Archivio