borsa di studio risparmio

Borsa di studio Risparmio

Con la “borsa di studio Risparmio”, il team di SignorSconto.it cerca studenti parsimoniosi, che riescano a gestire la loro vita anche con un budget molto limitato.

02 maggio 2017
Rete Orti Botanici Lombardi

Festa del solstizio d'Estate negli Orti botanici della Lombardia - 17 giugno 2017

In occasione del Solstizio d'Estate, sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 presso l'Orto Botanico G.E. Ghirardi del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche si propongono conversazioni intorno al tema della botanica, visite guidate e laboratori. L'iniziativa si svolge sabato 17 dalle ore 10.30 alle ore 17.00 e domenica 18 giugno solo al mattino ed è a ingresso libero.

30 maggio 2017
women&tech

Talk event | IL COSMETICO: NON SOLO "BELLESSERE" | 14 giugno 2017

Women&Tech - Associazione Donne e Tecnologie - in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche propone un convegno tematico sul cosmetico, con l’intento di fornire gli strumenti necessari per far conoscere al pubblico un mondo noto solo marginalmente.

30 maggio 2017
Progetto AGER

COMPETiTiVE - Claims of Olive oil to iMProvE The markeT ValuE of the product

Migliorare la competitività dell’olio extravergine di oliva italiano valorizzando le sue proprietà salutistiche e nutrizionali: questo è l'ambizioso obiettivo che si è dato il progetto finanziato dal bando promosso da dieci Fondazioni di origine bancaria (associatesi in AGER – Agroalimentare e ricerca), con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica nella filiera olivicola.

09 gennaio 2017
Premio SAPIO

Premio Sapio per la Ricerca e l'Innovazione ed. 2017

E' stato pubblicato il Regolamento per l'edizione 2017 del Premio SAPIO per la Ricerca e l'Innovazione. Finalità del Premio è valorizzare l'eccellenza della ricerca italiana attraverso premi in denaro, giornate di studio e promozione delle interazioni tra Accademia, aziende e Istituzioni.

19 maggio 2017
plants day 2017

Fascination of Plants Day - May 2017

Venerdì 19 maggio presso l'Orto Botanico G.E. Ghirardi del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche si festeggia il Fascination of Plant Day. Saranno proposte lezioni di botanica, laboratori di disegno dal vivo e di riconoscimento delle specie vegetali. L'iniziativa si svolge dalle ore 10.30 alle ore 17.00, ad ingresso libero.

12 maggio 2017
Cerca in Archivio