blister

I nuovi secoli bui dei farmaci

Un evento aperto alla cittadinanza con musica dal vivo e isole di approfondimento scientifico: un'iniziativa di sensibilizzazione che unisce farmacologia e musica, due materie distanti ma unite da obiettivi comuni.

31 maggio 2022

Let's Disfarm. 27 maggio 2022

Il DISFARM è lieto di invitare ricercatori esterni e afferenti al Dipartimento a partecipare agli eventi riportati in locandina con lo scopo di vivacizzare la ricerca interna e di instaurare nuove collaborazioni. Gli eventi saranno alternati tra interventi tecnici e scientifici.

Let's Disfarm. 28 ottobre 2022

"Role of estrogen signaling in the hepatic sexual dimorphism: relevance for Gender Pharmacology" "Orodispersible dosage forms as a tool for therapy personalization"

Let's Disfarm. 24 giugno 2022

"An integrated metabolomic and proteomic approach to evaluate the anti-oxidant and anti-inflammatory activities of extracts from different natural plants." Alessandra Altomare "Applications of 3D and 4D printing in drug delivery" Alice Melocchi